Forestbeat | Un vanto abruzzese dal valore universale
Nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise sono state localizzate le faggete più antiche d’Europa, candidate a diventare Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Noi vogliamo raccontarvi la storia di questo ecosistema così complesso e ricco di vita.
abruzzo, foreste, faggete, parco nazionale d'abruzzo, faggete vetuste, boschi, orso, lupo
21144
single,single-post,postid-21144,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
La faggeta vetusta Coppo del Principe ripresa dall'alto

Un vanto abruzzese dal valore universale

Siamo lieti ed anche orgogliosi di poter finalmente condividere con voi il lancio della prima delle “storie” del Progetto “Forest Beat”: un format innovativo ed accattivante per presentare testi, fotografie e video inediti realizzati in questi mesi dal nostro team. Dalla vita misteriosa che si sviluppa sulla corteccia dei faggi ai segreti della lettiera, dalle abitudini dell’orso marsicano alle ultime scoperte della ricerca scientifica. Con questo ambizioso progetto multimediale vogliamo infatti esplorare, documentare e divulgare tutti gli aspetti delle straordinarie ma ancora sconosciute faggete vetuste dell’Appennino.

 

Le faggete vetuste del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise
Un vanto abruzzese dal valore universale

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.